Auditel, anche eventualmente per il tramite di soggetti dalla stessa incaricati, fornirà all’Inserzionista o al Terzo Autorizzato assistenza ai fini della risoluzione di problemi tecnici nell’utilizzo del Portale e/o del Servizio Auditel. Il servizio di assistenza sarà fornito da Auditel - e/o dai soggetti dalla stessa incaricati - nei giorni lavorativi, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, sulla base delle richieste inviate dall’Inserzionista o dal Terzo Autorizzato all’indirizzo e-mail cusv@auditel.it.
Tutte le richieste dovranno essere formulate descrivendo con il maggior grado di dettaglio possibile la problematica riscontrata ed indicando l’urgenza della richiesta; in caso di fornitura di informazioni insufficienti, il team di Auditel (o dei soggetti incaricati) non sarà in grado di gestire correttamente la richiesta. Al momento dell’invio della richiesta, dovrà essere indicato il riferimento del/degli Utente/i che il team Auditel (o dei soggetti incaricati) potrà contattare per avere chiarimenti in merito alla richiesta stessa. L’evasione della richiesta da parte del team di Auditel (o dei soggetti incaricati) avverrà entro 15 (quindici) giorni lavorativi, a seconda dell’urgenza e della complessità tecnico-organizzativa della richiesta.
Eventuali ulteriori attività relative al Portale e/o al Servizio Auditel saranno fornite da Auditel su richiesta, previo accordo da definirsi in relazione all’attività che dovrà essere svolta.
Per conoscere i dettagli tecnici e commerciali del CUSV scrivete a info@auditel.it